Un anno di Tuscany Buzz, un anno di vostre fotografie

Tuscany Buzz

Tuscany Buzz sta per compiere un anno. Abbiamo deciso di festeggiare con voi questo primo compleanno realizzando una gallery con una selezione delle vostre immagini che, durante questo 2015, abbiamo condiviso sul nostro account Instagram @tuscanybuzz: un anno di Tuscany Buzz attraverso i vostri scatti.

Nel momento in cui stiamo scrivendo sono più di 55.000 le fotografie caricate con il nostro hashtag ufficiale #tuscanybuzz nella sezione esplora del popolare social network.

Un anno di Tuscany Buzz

(credits fondo pagina)

Un risultato che ci ha lasciato davvero sbalordite, che ci ha riempito di gioia, grazie al quale abbiamo deciso che, da ora in poi, realizzeremo un post mensile dove daremo spazio alle vostre belle immagini condivise su Instagram. Quindi continuate a scattare e condividere i vostri scatti della Toscana con l’hashtag #TuscanyBuzz, il 2016 sarà ricco di sorprese!

Il 2015 è stato un anno meraviglioso, ci ha visto impegnate in bellissimi progetti come #myelbatour15 e #blogger4t900 ma soprattutto, ci ha dato la possibilità, tramite i nostri buzz meet, di incontrare la nostra community, i nostri buzz friends, un gruppo di appassionati di mobile photography (non solo) e di amici che ci ha accompagnato e sostenuto durante questi 365 giorni trascorsi insieme.

Grazie perché siamo riuscite, con il vostro supporto, a raccontare la nostra bellissima regione, grazie perché ci avete dimostrato affetto e partecipazione, grazie, grazie a tutti e che il 2016 sia un anno di gioia, fortuna, di tanti buzz meet e di tante belle insta-cartoline toscane!

Ilaria e Ilaria

 

Immagine centrale realizzata con 2015bestnine

“Un anno di Tuscany Buzz” Autori da alto/ sinistra: Battistero di san Giovanni (Firenze) @tuscanybuzz, Piazza dell’Anfiteatro (Lucca) @francina1983, Duomo di firenze @claudiagarage, Ponte Vecchio F-lightFirenze/ Van Gogh @tuscanybuzz, Ponte Vecchio al Tramonto @justilago, panorama cattedrale di Siena @sarasalvini88, San Galgano (Siena) @francydemu, Basilica di Santa Croce @citylivesketch, Castello del Boccale (Livorno) @granduca

Leave a Comment