Tuscany Buzz racconta il Mukki Day

Da sempre sinonimo di eccellenza toscana Mukki, domenica 6 settembre, apre a tutti le porte del suo stabilimento fiorentino. Appena il tempo di disfare le valigie ed è già ora di tornare a divertirsi al Mukki Day, la festa che, ogni anno, rallegra il rientro dalle vacanze, il ritorno a scuola dei piccini e al lavoro dei grandi.
Giochi e attività per tutti i gusti e per tutte le età: mungitura di mucche, vitellini provenienti direttamente dal Mugello, corsi di cucina Junior Mukki Chef per i bambini dai 5 ai 10 anni che hanno voglia di divertirsi e sporcarsi in cucina, attività di pittura con il latte per realizzare il proprio paesaggio ideale, musica e balli scatenati nel palco centrale in compagnia degli animatori, area sport, Calcio Balilla Umano per i più sportivi e tante altre sorprese.
Alla merenda ci pensa Mukki! Degustazioni di latte Selezione Mugello, Smuthie Cocktails, il gelato a km zero “Fior di Mukki”, il Mukkappuccino, l’intramontabile panna montata e molte altre dolci tentazioni per il palato.
Durante tutta la giornata di domenica sarà possibile visitare lo stabilimento per scoprire come viene trattato il latte appena giunto dalle stalle toscane. Per facilitare l’ingresso alla festa, è stata predisposta un’area di parcheggio presso la Mercafir, in aggiunta a quelle già presenti nei pressi dello stabilimento, dalle quali è possibile usufruire gratuitamente del servizio di bus navetta che porta direttamente al Mukki Day.
Il team di TuscanyBuzz e la piccola Buzz insieme al team de Lo-Studio Agency saranno presenti per documentare live l’evento che potrete seguire tramite l’hasthag dedicato #mukkiday15
Info
Ingesso: gratuito
Orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Dove: Centrale del Latte in via dell’Olmatello n.20 (Firenze)
[Immagine di copertina e testo ufficio stampa Mukki]
0