Tuscany Buzz best nine di luglio le vostre fotografie
Tuscany Buzz best nine di luglio. Ecco le foto di luglio selezionate per il settimo appuntamento dedicato a coloro che pubblicano fotografie della Toscana su Instagram utilizzando il nostro hashtag #tuscanybuzz. Sono tantissimi ed ogni mese è sempre più difficile scegliere le foto che meglio rappresentano la nostra bella regione.
Tuscany Buzz best nine di luglio: gli autori
Le immagini protagoniste di questo mese ritraggono: Firenze, Pistoia, la provincia di Siena e Lucca e la sua provincia. Iniziamo con il chiostro della Basilica di San Lorenzo fotografato da @radoen_, l’installazione di Jan Fabre in Piazza della Signoria fotografata da @archifrancesco e il Battistero visto dall’alto fotografato da @clo_mencarelli tutte e tre scattate nel cuore di Firenze.
Con la quarta foto andiamo in provincia di Siena e più precisamente a Monteriggioni con lo scatto di @chengluciano. Con la quinta a Pistoia con la Piazza del Duomo pronta per la Giostra dell’Orso nello scatto di @lycia987. Con la sesta a Signa nel Parco dei Renai dove ha trovato spazio l’installazione “L’uomo comune” di Clet Abraham fotografata da @johndmale.
Infine, gli ultimi tre scatti ci portano: a Lucca nella celebre Piazza Anfiteatro grazie allo scatto di @miss_quatherine, a Lido di Camaiore con dei bellissimi colori del tramonto con lo scatto di @dejalanuit e a Badia a Passignano, in provincia di Firenze, con la foto di @ginevra_7.
Il prossimo appuntamento è per settembre con le vostre belle foto di agosto, magari scattata durante le vacanze!
Buone vacanze e non vi dimenticate di #hiddentuscany!
Mentre siete alla scoperta della Toscana non dimenticate il nostro nuovo hashtag #hiddentuscany. Lo abbiamo lanciato in collaborazione con @thetuscantimes per raccontare quei luoghi meravigliosi della nostra regione meno popolari ma non per questo meno belli!
0