Santa Maria Novella: InstaPhotoMeet alla Basilica fiorentina

Santa Maria Novella

Basilica di rara bellezza Santa Maria Novella è indubbiamente una delle più importanti chiese di Firenze. Un luogo sacro, allo stesso tempo magico, che offre al visitatore emozioni uniche ed impareggiabili.

L’imponente navata centrale, le meravigliose opere d’arte come il crocifisso di Giotto, la Trinità del Masaccio, gli affreschi di Filippino Lippi per la Cappella Strozzi ed il rinomato chiostro sono solo alcune delle gemme che questo luogo sacro ospita.

Grazie ad un nuovo InstaPhotoMeeet Tuscany Buzz, in collaborazione con l’Opera di Santa Maria Novella e con la preziosa guida di Marco, accompagnerà un gruppo di appassionati di mobile photography alla scoperta della Basilica e dei tanti aneddoti a lei legati.

Appuntamento sabato 20 febbraio, ore 9,45 , presso l’ingresso principale della rinomata chiesa per un tour guidato di circa due ore che darà ai partecipanti la possibilità di ammirare, fotografare e condividere su Instagram le bellezze di Santa Maria Novella.

L’ingresso sarà gentilmente offerto dall’Opera SMN e a fine tour, ad ogni partecipante, sarà consegnato un gadget.

Instaphotomeet Santa Maria Novella in dettaglio

Quando: sabato 20 febbraio 2016
Dove: Basilica di Santa Maria Novella presso piazza Santa Maria Novella (Firenze).
Orario: ritrovo ore 9,45 inizio tour ore 10, durata 2 ore circa.
Hashtag ufficiali: #tuscanybuzz #santamarianovella #buzzmeet03
Ingresso: gratuito (posti limitati, necessaria iscrizione a questo link dedicato).

Note importanti

  • In caso di iscrizione e poi mancata presenza siete pregati di disdire tempestivamente il biglietto d’accesso per dare la possibilità ad altri di partecipare.
  • Essendo luogo di culto, in caso di evento improrogabile per cui la chiesa dovrà essere chiusa al pubblico, i partecipanti saranno avvisati tramite un e-mail e l’InstaPhotoMeet rimandato a data da destinarsi. Gli iscritti quindi sono pregati di monitorare costantemente la propria e-mail nel caso in cui dovesse verificarsi questa eventualità. È inoltre richiesto un abbigliamento consono al luogo.
  • Per partecipare è necessario essere iscritti ad Instagram e avere un profilo pubblico.
  • Ad evento esaurito è possibile iscriversi alla lista d’attesa. Se dovessero liberarsi dei posti sarete contattati tempestivamente tramite e-mail, avrete un periodo di tempo limitato per effettuare la registrazione.

Leave a Comment