#myelbatour15: il social media tour che racconterà la bella isola d’Elba
Con l’arrivo della primavera la piccola ape di Tuscany Buzz ha iniziato a sognare il mare, il vento tra le ali e il profumo di tanti bei fiori colorati!
Questo potrebbe essere il principio di una nuova emozionante avventura, di una storia che, alla fine di questo mese, si trasformerà in realtà. Dal 21maggio e per i quattro giorni successivi, il buzz team si trasferirà sulla bella isola d’Elba per collaborare con il giovane e dinamico team di ElbaMyLove alla realizzazione del social media tour #myelbatour15. Nato dall’unione delle professionalità di Marina-di-Campo.it ed ElbaWebDesign, ElbaMyLove ha come obiettivo la promozione del territorio elbano, avvicinare i turisti stranieri e non all’isola suggerendo loro percorsi di shopping, tempo libero e molto altro.
Grazie alla lungimiranza di Acqua dell’Elba, Blu Navy, Baia Bianca Suites e Marina-di-Campo.it, sponsor “storici” che da sempre credono nella diffusione on line delle bellezze di questo luogo magnifico, esploreremo sentieri profumati, faremo passeggiate immersi nella natura e assaggeremo gustosi piatti tipici ammirando il mare verde smeraldo. Sarà presente un ristretto ma influente gruppo di blogger e instagramers che, insieme a noi, racconterà live questi giorni trascorsi a godere della dolce vita elbana.
La collaborazione tra la piccola ape e il cuore rosso di ElbaMyLove è già realtà, seguite il buzz… Follow the bee!
0