L’estate della Casa del Chianti Classico: aperitivi, live music e ottimo vino

Chianti Classico

Estate è sinonimo di giornate lunghe e soleggiate, di cieli azzurri, è sinonimo di cene in compagnia e sere passate a godere dell’aria frizzante della notte che sta arrivando.

Esiste un posto a Radda in Chianti dov’è possibile rilassarsi e mangiare sorseggiando ottimo vino. Questo luogo, affacciato su una dolce collina ricca di filari, è la Casa del Chianti Classico. Situata nel meraviglioso convento settecentesco (recentemente ristrutturato) di Santa Maria al Prato, ai suoi ospiti offre serate di ogni genere, da cene con ospiti importanti a semplici aperitivi accompagnati da live music.

panorama Chianti Classico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciatevi rapire dal panorama circostante e dall’elegante Enoteca a denominazione Gallo Nero. Soffermatevi ad ammirare gli spazi per esposizioni temporanee allestiti ogni anno con mostre dedicate al vino, approfondite le vostre conoscenze grazie corsi tenuti da specialisti del settore. Tutto questo è la casa del Chianti Classico, un luogo ricco di

“Atmosfere e suggestioni che restituiscono al visitatore un luogo di accoglienza enoculturale, per informarlo, incuriosirlo, stupirlo, ma soprattutto per fargli vivere esperienze legate al Gallo Nero e alle tante anime che lo compongono”

Info e prenotazioni: Casa Chianti Classico 

[Immagini: © Ilaria Vangi]

Leave a Comment