Discover Pistoia: la Toscana Verde si racconta online
Venerdì 24 aprile alle ore 11 presso la Biblioteca San Giorgio a Pistoia sarà presentato il nuovo portale di promozione del territorio pistoiese: Discover Pistoia.
La Toscana, apprezzata in tutto il mondo per i suoi paesaggi, la gastronomia e l’ospitalità ha un cuore verde, Pistoia, con un’importante storia da raccontare. Un cuore pulsante ricco di tesori e ricchezze tutte legate al vivere green e tutte ancora da scoprire. Un’oasi al centro del triangolo Firenze, Pisa, Lucca che unisce la bellezza del quieto vivere tipico toscano alle profonde e molteplici differenze che contraddisguono questo territorio da tutto il resto della regione: vivai rigogliosi, montagne innevate d’inverno e rifugi dalla calura estiva, acque limpide, terme per godersi meritati giorni di relax e ancora piante, giardini, monumenti da visitare e cose buone da mangiare.
Discover Pistoia racconterà queste peculiarità attraverso articoli di qualità in un blog sul lifestyle toscano e sui maggiori Social Networks.
Tramite proprio i social network, ed in particolare Instagram in collaborazione con Instagramers Pistoia, è stato lanciato il mese scorso un progetto di condivisione di immagini scattate con uno speciale cartoncino a forma di foglia, come il logo di Discover Pistoia. Le immagini che hanno l’obiettivo di raccontare le bellezze del territorio pistoiese devono essere condivise su Instagram con gli hashtag #mydiscover #discoverpistoia #igerspistoia entro il 22 aprile e non solo saranno proiettate durante la presentazione del portale, venerdì 24 aprile, ma le migliori saranno selezionate ed esposte in una mostra che sarà realizzata a giugno.
Un progetto di web marketing territoriale, una vetrina di eccellenze imprenditoriali, nato per volontà di Giorgio Tesi Group e Naturart che coinvolge Fondazione Sistema Toscana, Confcommercio Pistoia, i Comuni e le aziende di tutta l’intera provincia.
The Green Tuscany vi aspetta online dal 24 aprile!
Maggiori dettagli su: www.discoverpistoia.it
0