BluNavy: la compagnia di navigazione degli elbani

BluNavy

BluNavy nasce nel 2010 grazie ad un lungimirante accordo tra alcuni imprenditori elbani e l’Associazione Albergatori Isola d’ Elba.

La giovane compagnia che come obiettivo ha quello di incentivare il turismo, in pochi anni, è riuscita ad offrire un tangibile servizio di alta qualità e tariffe molto competitive. Tante le iniziative riservate ai propri clienti: accordi con tour operator nazionali ed esteri, offerte per chi acquista biglietti andata e ritorno, proposte personalizzate per gruppi e tariffe speciali se ospiti di uno degli hotel facenti parte dell’Associazione Albergatori Elbani.

Tutti i passeggeri possono inoltre accedere gratuitamente al programma BluNavy Style che, grazie alla Fidelity Card, consente a tutti (residenti e non) di accumulare credito su ogni biglietto acquistato e utilizzabile nei viaggi successivi.

Le partenze quotidiane, effettuate da Piombino verso Portoferraio e viceversa, si alternano durante tutto il periodo primaverile, estivo e autunnale. Il tempo di percorrenza del breve tratto di mare che separa il continente dalla bella isola d’Elba è di circa un’ora.

Info e prenotazioni: www.blunavytraghetti.com

[Immagine di copertina © Ilaria Vangi]

Leave a Comment